venerdì 25 maggio 2012

Vacanze in tempo di crisi

Gli italiani in tempi di crisi cambiano il modo di fare vacanze. Un’indagine del Centro Studi del Touring Club mostra come siano diminuiti i pernottamenti all’estero, le tradizionali vacanze al mare e le consuete settimane bianche. Cresce domanda di vacanza  non solo più breve ma anche responsabile, accessibile, di qualità ed a contatto con cultura e  paesaggio.
Oggi, grazie all’iniziativa di privati illuminati, vi proponiamo “un viaggio fra i viaggi” che propongono a Recanati tranquillità, cultura, natura, relax  prevalentemente a bambini, giovani e famiglie con la  Casa Vacanze B&B di Vicolo Jacometti a Recanati.
L'appartemento di Vicolo Jacometti  è  un  delizioso  appartamento situato nel cuore di Recanati, accanto alla piazza del Municipio,  immersi nella storia del Rinascimento.

Il  B&B si sviluppa all'interno di un appartamento  nascosto in una tranquilla strada nel centro storico di Recanati, posizione ideale per soggiornare in questa magnifica città e visitare le principali attrazioni, come la Casa di Leopardi, la Cattedrale di San Flaviano,  etc

 L’ appartemento di vicolo Jacometti è un posto ideale per viaggiatori romantici e curiosi, alla ricerca di atmosfere dal passato antico, dove poter ritrovare ancora cose autentiche e originali e passare una vacanza serena.

Nessun commento: